Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
17 juillet 2016 7 17 /07 /juillet /2016 12:39
IL PAPA FRANCESCO CON CHRISTIAN ESTROSI, A CENTRO, E PAOLO CELI

IL PAPA FRANCESCO CON CHRISTIAN ESTROSI, A CENTRO, E PAOLO CELI

Nizza: Paolo CELI, Presidente Amitié France Italie, riceve il cordoglio di Papa Francesco

Ricevo dall’amico, Paolo CELI, Cavaliere e Presidente dell’Amitié France Italie

Cari Amici,

Ho appena terminato una conversazione telefonica col Santo Padre, Papa Francesco: non vi nascondo la mia emozione quando, rispondendo al telefono mi ha ditto:- Sono papaFrncesco!..e contemporaneamente il mio sollievo nnell’ascolatre la sua voce. Mi ha chiesto di trasmettere il Suo messaggio a tutte le famiglie coinvolte da vicino o lontano a questa terribile tragedia, ed anche a tutti i nizzardi. Sua Santità e’ inorridito e chiede a tutti di pregare per le vittime e per Lui affinché possa trovare la forza di compiere il proprio lavoro. Il Papa é con noi, al nostro fianco..Egli ha voluto manifestare, chiamandomi personalmente e direttamente e mi ha anche chiesto, successivamente, di portare il proprio sostegno a Christian Estrosi, che ha anche avuto in line. Domenica il Papa parlerà durante l’Angelus di Nizza. Ho voluto farvi partecipi della mia emozione in questi tragici momenti con il contatto di Papa Francesco.

Domani, lunedi, il Papa riceve a Roma S.A.S. secondo una consuetudine annuale e certamente verrà discusso sulla tragedia di Nizza.

LUIGI MATTERA

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans GIORNALISMO
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche