Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
12 juillet 2016 2 12 /07 /juillet /2016 11:44
Il Principe Emanuele Fliberto con lo chef Mirko Pademo, a destra, e due degustatori USA!

Il Principe Emanuele Fliberto con lo chef Mirko Pademo, a destra, e due degustatori USA!

EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA CREA IL BUS CON PRODOTTI GASTRONOMICI ITALIANI PER LE STRADE DI LOS ANGELES


Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ha iniziato dal corrente mese di luglio una nuova iniziativa con il trasporto su camion della "JessRulz alimentari" di cibi tipici italiani sotto il titolo dato al bus "Il Principe di Venezia" con cui suole propagandare la qualità e la specificità del nostro Paese.

Con la supervisione dello chef Mirko Pademo, il Principe Emanuele ha combinato un mix di prodotti che dovrebbero affiancarsi ed entrare in concorrenza diretta con quelli indiani, messicani, cinesi etc. che identificano le peculiarità gastronomiche delle cucine di ogni paese rappresentatovi. Ed è stato proprio grazie alla visione costante e quotidiana di prodotti variegati ed internazionali che Emanuele Filiberto ha intuito che cio' possa essere messo in atto, per accrescere la conoscenza dei prodotti tipici italiani, cominciando con la "pasta fresca" "amata in tutto il mondo", nell'area di Los Angeles, e confermato, come di seguito ha esposto in un paio di prime interviste con "Chi" , BOSS, e con la KTLA 5 Morning News. Insomma, il camion di cibo italiano rappresentato da un esponente altamente aristocratico è divenuto un fenomeno "in" che attira molti curiosi che poi diventano clienti e futuri acquirenti del made in Italy. La consorte del Principe, l'attrice francese Clotilde COURAU, lo raggiungerà a Los Angeles quanto prima e...chissà, anche con un contratto hollywoodiano in tasca!

Auguri

(c) INSTAGRAM
(c) INSTAGRAM

(c) INSTAGRAM

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans GASTRONOMIE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche