Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
16 mai 2016 1 16 /05 /mai /2016 05:36
RED CARPET CANNES FESTIVAL
Julia ROBERTS
Julia ROBERTS

Con l'apertura della 69a edizione del FESTIVAL si é rinnovato il consueto sfilare sul red carpet di celebri attrici e attori di fama mondiale del cinema in outfit mozzafiato sfilare in abiti davvero strabilianti:

Tra questi visti finora certamente la sorprendente e bella Susan Sarandon che ha spiazzato tutti per il suo coraggio e la sua irriverenza. Il primo outfit proposto è stato infatti un completo maschile giacca pantaloni che rompeva l’etichetta: pochissime sono state infatti finora le donne che hanno sfilato sul red carpet senza un abito femminile; di contro per la sua seconda uscita pubblica ha mostrato tutta la sua sensualità con un abito con un profondo spacco che mostrava gambe eccezionali.

Non è stata certamente meno sorprendente la Blake Lively, futura mamma​, che si è presentata prima un look stile settecento vestita in bianco e azzurro con una gonna stravagantemente fiabesca che ricordava molto Cenerentola, e per la successiva sfilata ha proposto un look in rosso ultra moderno molto in sintonia sul "red carpet".

STEVEN SPIELBERG

STEVEN SPIELBERG

RED CARPET CANNES FESTIVAL

Non sono mancate le attrici (o le consorti e fidanzate di attori ) dall’eleganza estrema , tra le quali da una parte Julia Roberts in uno stupendo abito con scollo a cuore in total black e Amal, moglie di George Clooney, raggiante in un elegantissimo "haute couture"giallo chiaro firmato Versace che accentuava il colore dorato di Amal e quello dei ricci della lunga capigliatura ma, solo piccolo problema l'abito era molto aperto per mostrare le bellissime e lunghe gambe salvo che non mostrava solo le gambe ma qualcosa in più , ovvero anche la parte inferiore dello slip! .

Poliedrica anche la Kristen Steward che ha sfilato sul red carpet insieme alla fidanzata Soko con outfit davvero imprevedibili.

Foto di Jean Michel PRIORIS - (c) ROYAL MONACO

Juliette BINOCHE - Fabrice LUCCHINI - Valeria BRUNI
Juliette BINOCHE - Fabrice LUCCHINI - Valeria BRUNIJuliette BINOCHE - Fabrice LUCCHINI - Valeria BRUNI

Juliette BINOCHE - Fabrice LUCCHINI - Valeria BRUNI

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans SHOW
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche