Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
11 avril 2016 1 11 /04 /avril /2016 08:34
 VIRGINIA RAFFAELE UNA FUORICLASSE ALL'ARISTON
 VIRGINIA RAFFAELE UNA FUORICLASSE ALL'ARISTON

Giovedì 7 aprile 2016 ore 21:15 Virginia Raffaele

torna sul palcoscenico del prestigioso Teatro Ariston di Sanremo con il suo spettacolo “ PERFORMANCE”.

Lei Virginia sola in competizione con le sue maschere in un gioco di specchi e video, in cui appare più volte l'immagine di Marina Abramovic, che segna i diversi momenti delle imitazioni interpretate dall'attrice.

A cominciare dalla criminologa Bruzzone per passare poi alla prorompente Francesca Pascale, che crea in sala un'atmosfera di grande divertimento quando parla di Berlusconi. “ PERFORMANCE” è arte umana dice la Abramovic, spiegando come si può mangiare una cipolla. Entra in scena la Belen Rodriguez ( Virginia) in abito elegante versione minigonna e scende in platea tra il pubblico in sala , suscitando un marcato interesse specialmente per il sesso maschile, poi risale sul palco.

Ora tocca alla parodia di Ornella Vanoni, ironia, satira, ritmo sono i tipici elementi dello stile di Virginia per cui la possiamo definire una Regina dello spettacolo, trasformista, una fuoriclasse ricca di talento e di esuberante professionalità. Prima di salutare il suo pubblico Virginia Raffaele dedica una esilarante performance alla celebre Carla Fracci, mettendone in evidenza le movenze e le manie.

Sul finale non poteva mancare una standing ovation per Virginia Raffaele da parte di tutto il pubblico affollatissimo, registrato tutto esaurito nella sala del Teatro Ariston di Sanremo.

Mariagrazia Bugnella

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans SHOW
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche