Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
20 janvier 2016 3 20 /01 /janvier /2016 18:19
ALBERTO E MATILDE, REALI DEL BELGIO

ALBERTO E MATILDE, REALI DEL BELGIO

Come annunciato dal Palazzo Reale belga, Sua Maestà la Regina Matilde è stata nominata membro del gruppo di pressione per lo Sviluppo Sostenibile (MDGs) da parte del Segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-Moon.
Il gruppo è composto da 15 eminenti personalità che coadiuveranno l'Organizzazione delle Nazioni Unite per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile entro il 2030.
Lo scorso settembre, gli Stati membri delle Nazioni Unite hanno adottato gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile come un impegno da parte di tutte le nazioni al fine di lavorare insieme nella lotta contro la povertà, l'ingiustizia, i cambiamenti climatici, la fame e altri argomenti volti a costruire la pace e una vita sicura per il presente e per le future generazioni.
La nomina delle Nazioni Unite è un riconoscimento per il lavoro svolto dalla Regina nei settori dello sviluppo umanitario, dei diritti dei bambini, della salute e dell'istruzione.

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ROYALE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche