Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
21 novembre 2015 6 21 /11 /novembre /2015 11:03

ROYAL MONACO SPOT RADIO

Foto (c) Luigi MATTERA - R.M.

Foto (c) Luigi MATTERA - R.M.

LA PRIMA PROIEZIONE DI “ LA PESCA DI PATTY”, AVVENUTA GIOVEDÌ 4 GIUGNO 2015 ALL’ARISTON DI SANREMO , HA OTTENUTO UN VERO SUCCESSO, QUAL’È LA SPIEGAZIONE?

Il film- commedia diretto da Patrizia Campanile ( attrice protagonista) e Fulvio Bruno fotografo e regista coglie gli aspetti più divertenti della nostra contemporaneità. Sullo schermo si vedono le problematiche delle giovani donne in cerca del ” Principe Azzurro” che non arriva mai, le diete forzate per essere più piacenti, il fitness di gran moda, la ricerca di un nuovo lavoro e di una casa, tutti argomenti di grande attualità, interpretati da ” Patty” con una verve comica naturale e spontanea. L’attrice sanremese Patrizia Campanile con le sue amiche Licia La Marca e Cecilia Gattino sostiene il ruolo di una trentenne sognatrice , che ogni giorno conduce la sua vita tra esilaranti situazioni e colpi di scena paradossali.

” La pesca di Patty” piace alla gente comune forse più che ai critici, validissimi osservatori delle tecniche , delle riprese ed immagini, piace ai giovani , ai bambini, ai genitori ed ai nonni perché è divertente e fa ridere.

La pellicola riproposta in questi giorni al Cinema Centrale di Sanremo dal 19 al 25 novembre 2015 , rivisitata per alcune scene e per la parte musicale, con un cast per la maggior parte di Sanremesi e location di attività e locali della Città dei Fiori con il suo stupendo mare, il peschereccio ” MARIAGRAZIA” ed il fascino delle sue ville , del Casinò di Sanremo, dei luoghi più caratteristici conquista il pubblico, che al termine del film esce dalla sala cinematografica entusiasta.

Ecco che la scommessa di Patty sarebbe completamente vinta se il Film-Commedia ottenesse in futuro, una distribuzione sul territorio nazionale , tenendo conto che è stato realizzato con un piccolo Budget di 8000 Euro.Il comune denominatore del film è” The Smile”ripreso dalla telecamera come un riflesso pittorico della società. ” La pesca di Patty” è una deliziosa avventura che appartiene al genere commedia all’italiana.

Mariagrazia Bugnella

CINEMA SANREMO: LA PESCA DI PATTY

La Pesca Di Patty: La trama

BRUNO E CAMPANILE

Patrizia Campanile, Licia La Marca, Vanina Arias, Ivo Romagnoli, Riccardo Tursi

Durata 138 minuti

Una ridente cittadina di provincia, affacciata sul mare, diventa il set delle esilaranti avventure di Patty. Esuberante e instancabile sognatrice, nata e cresciuta in una colorita famiglia di pescatori napoletani, vive alla costante ricerca di nuove emozioni, ritrovandosi spesso coinvolta in situazioni imprevedibili e quasi paradossali. A poco servono i continui consigli di Tina, sorella maggiore ed abile donna in carriera, che appare davvero come una "mosca bianca" nella sua pazza famiglia. I tentativi di aiutare Patty a trovare una sicura posizione lavorativa, risultano vani e si trasformano sempre in... una spassosa catastrofe! Per Patty il lavoro ideale è ancora una meta non ben definita ed il call center in cui è occupata part time rappresenta solo un periodo di passaggio. Lavoro e Amore vanno di pari passo: un totale disastro! Ormai sull'orlo della disperazione, grazie ad un social network riacquista la speranza e la carica giusta per raggiungere il suo obiettivo finale... non senza colpi di scena.

Il Dott. Walter Vacchino

Il Dott. Walter Vacchino

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans SHOW
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche