IL V.E.O.S.P.S.S., L’I.S.PA.C. E LA MEL∞ COMMUNICATION AL MAKI FEST NEL PRINCIPATO DI MONACO
Nell’ambito delle attività culturali e ricreative dell’Anno della Russia nel Principato di Monaco (2015), il V.E.O.S.P.S.S. - Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis e la MEL∞ Communication hanno partecipato con uno stand al MAKI FEST, la manifestazione dedicata ai bambini che si è tenuta nei giorni 29 e 30 ottobre al Théâtre des Variétés del Principato di Monaco.
Nello stand i bambini hanno trovato i fumetti di Jean-Pierre Dirick, editi dall’Arcimboldo Global Communication, con la presenza “diretta” del personaggio principale dei fumetti, l’ispettore Klebs.
Un simpatico momento per educare ed informare i giovani divertendosi, combattendo lo spreco alimentare e l’inquinamento ambientale.
Durante le due giornate, l’Istituto per lo Studio e la Promozione dell’Arte e della Cultura - I.S.P.A.C. ha consegnato ai numerosi presenti gli inviti per la settimana de “IL COMICS DI JEAN-PIERRE DIRICK”, che si terrà dal 7 al 13 dicembre 2015 nel salone de “Le 13OR templier” del Grand Hotel & Des Anglais di Sanremo e che vedrà protagonisti assoluti i fumetti ed i disegni del grande fumettista francese.
Ancora una volta il V.E.O.S.P.S.S., L’I.S.PA.C. e LA MEL∞ Communication si sono messi a disposizione dei giovani per contribuire a migliorare il loro futuro.