Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 mai 2015 1 18 /05 /mai /2015 07:12

ROYAL MONACO N°24 SPOT

Marco Borradori (Il Sindaco di Lugano), Sandrine Garbagnati-Knoell ( Organizzatrice dello Spring Ball/5 Stars Events), Yves Wellauer (Wir), Federica Moro (Presentatrice Ufficiale dello Spring Ball)

Marco Borradori (Il Sindaco di Lugano), Sandrine Garbagnati-Knoell ( Organizzatrice dello Spring Ball/5 Stars Events), Yves Wellauer (Wir), Federica Moro (Presentatrice Ufficiale dello Spring Ball)

Venerdì 5 Giugno 2015 - il terzo SPRING BALL Lugano/Monte-Carlo, “Sotto il Patrocinio del Consolato Onorario del Principato di Monaco a Lugano”, e nello spirito festivo dei balli organizzati dall’agenzia monegasca Five Stars Events, si terrà alle ore 20:00, nell’idilliaca sede della Villa Principe Leopoldo, a Lugano (CH).

Questo anno sul tema, White Night, con abito bianco per le donne e smoking per gli uomini, questo ballo glamour e jet-set offrirà la possibilità di ritrovarsi tra amici, clienti e collaboratori nel periodo della primavera in un’ atmosfera di solidarietà e generosità. Come ogni anno a Lugano l'evento costituisce un legame economico, culturale e relazionale tra Lugano e il Principato di Monaco. Questo ballo apporterà tutta la magia di Monte-Carlo alla Dolce Vita di Lugano, diventando un «must» delle serate del Ticino. Numerosi ospiti di Lugano ma anche di Monte-Carlo trascorreranno un meraviglioso fine settimana in questa città straordinaria considerata il “Mediterraneo Svizzero”.

Durante la cena di gala si potrà assistere ad una vendita all’asta promossa dalla casa SOTHEBY’S, in favore della Fondazione Albert II. La serata sarà presentata da Federica Moro, Ex-Miss Italia, attrice e conduttrice televisiva ed animata dal DJ Andrea T Mendoza, DJ Residente del Billionaire. Numerosi VIP saranno presenti per sostenere questa serata. Il « Comitato Internazionale d’Azione » è composto da Lady Monika Del Campo BACARDI OF BAYFIELD HALL di Monaco, la Marchesa Roberta GILARDI SESTITO tra Lugano e Monaco, Inna MAIER tra Monaco e Minsk, Irina GOUDKOVA di Lugano , Corinne CHISARI di Lugano e Marianna ZIFF di Lugano.

Con il sostegno di: BENTLEY LUGANO, VERTU, MATERIAL SOLUTION, EBUYHOUSE come partners principali. Ma anche con il sostegno di: Diamond Investments, La Villa Principe Leopoldo Hôtel e Spa, lo splendido Yacht Club di Monaco (Realizzato dall’architetto Norman Foster).

Con la partecipazione di: Artsgk55, Cote Magazine, Visionair.

Serata esclusiva fondata da Sandrine GARBAGNATI KNOELL e organizzata dall’agenzia Five Stars Events, su invito a pagamento con posti limitati.

Prenotazioni e informazioni Tel : +377 97 70 78 75 events@5starsevents.com www.5starsevents.com

SPRING BALL LUGANO/MONTE-CARLO IL 5 GIUGNO

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche