/image%2F0947339%2F20150103%2Fob_afbaf1_sinfonicasanremo003.jpg)
Al Teatro del Casinò di Sanremo successo senza precedenti per il “Concerto di Capodanno” della Sinfonica di Sanremo.
Tutto esaurito per il concerto del 1° gennaio con cui si è ripresa la tradizione del Concerto di Capodanno a Sanremo, grazie al contributo dell’ Assessorato alla Cultura, Turismo e Manifestazioni del Comune di Sanremo. Il programma prevedeva i classici valzer viennesi di Strauss oltre che musiche tratte dalla “Carmen” di Bizet e brani di Dvorak e Brahms.
All’ingresso le signore presenti sono state omaggiate con un bouquet di fiori di Sanremo, omaggio del Mercato dei Fiori di Sanremo e dell’Assessorato alle Attività Produttive e Floricoltura del Comune di Sanremo.
Tra il pubblico entusiasta erano presenti il Vicesindaco Leandro Faraldi, l’ Assessore alla Cultura, Turismo e Manifestazioni Daniela Cassini, l’ Assessore alle Attività Produttive e Floricoltura Anna Maria Asseretto, l’ Assessore ai Servizi Sociali Caterina Costanza Pireri oltre al Presidente della Casinò SpA Gian Carlo Ghinamo.
Non si poteva iniziare in modo migliore il 2015, anno in cui l’ Orchestra Sinfonica di Sanremo, la più antica Orchestra Sinfonica d’ Italia, festeggia il 110° anniversario dalla sua nascita