Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
7 janvier 2015 3 07 /01 /janvier /2015 16:53
Il Principe Ali e Sepp Blatter
Il Principe Ali e Sepp Blatter

Il principe Ali di Giordania corre per la presidenza FIFA

Il principe Ali bin Al Hussein di Giordania, 39 anni, si candida alla presidenza della FIFA nelle elezioni che si terranno a maggio per le dimissioni del leader dell'associazione Sepp Blatter.

Il principe Ali, Vice Presidente della FIFA per l'Asia e anche il capo di entrambe le Federazioni di Calcio della Giordana ed Asia Occidentale, ha rilasciato una dichiarazione attraverso il suo link Facebook ufficiale dicendo: "Questa non è stata una decisione facile, ma è arrivata dopo un'attenta valutazione e molte discussioni con i colleghi della FIFA avuti negli ultimi mesi ed il messaggio che ho sentito, più e più volte, è che è giunta l’ora di cambiare. "


Il principe Ali è il terzo figlio del defunto re Hussein bin Talal di Giordania e della reginaQueen Alia Al Hussein. Ha frequentato la Sandhurst Military Academy nel Regno Unito e sta attualmente continuando l’attività militare nelle Forze Armate giordane. Nel 2004, il principe sposò l’algerina Rym Brahimi, ex giornalista della CNN, che è la figlia dell'inviato dell'Onu Lakhdar Brahimi. La coppia vive nella capitale giordana Amman con i loro due figli, il principe Abdullah e la principessa Jalilah.

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans sport
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche