Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
23 janvier 2015 5 23 /01 /janvier /2015 07:53

Nel pomeriggio di mercoledì 21 gennaio, il Monaco ha superato per 2-0 l'Evian centrando così la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa di Francia. I monegaschi si sono imposti grazie alla marcature di Ocampos, abile al 64' a ribadire in rete dopo una doppia prodezza del portiere ospite Leroy, e Martial, che nei minuti finali ha concluso al meglio una fuga solitaria in campo aperto. Vittoria importante per Moutinho e compagni, sia perché permette al gruppo di allungare la propria striscia di imbattibilità, sia perché consente di proseguire la corsa per un trofeo sul quale la squadra ha deciso di puntare.
Il prossimo impegno per i ragazzi di Leonardo Jardim sarà sabato pomeriggio, quando alle ore 17:00 gli uomini del Principato scenderanno in campo a Lille per il ventiduesimo turno di Ligue1. Trasferta che, nonostante i prossimi avversari occupino solamente la dodicesima piazza, si presenta sicuramente insidiosa come Jardim ha sottolineato nell'odierna conferenza stampa. Potrebbe essere della partita il centravanti bulgaro Dimitar Berbatov, le cui condizioni saranno valutate domani, mentre a detta dello stesso allenatore portoghese l'ex Real Madrid Carvalho non rientrerà prima della prossima sfida casalinga contro la capolista Lione. La corsa del Monaco verso l'Europa continua.

Federico Cimatti

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans SPORT
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche