Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
15 novembre 2014 6 15 /11 /novembre /2014 13:26
La viscontessa di Castelbajac trovata assassinata nel suo castello

Mercoledi 12 ottobre,la viscontessa Michèle de Castelbajac, 78 anni, aristocratica francese, madre del visconte Ghislain è stata assassinata nella suo Castello di Caumont in Francia.
Si ritiene che l'assassino sia un giovane di circa ventotto anni del dipartimento della Lot - et - Garonne. La polizia, allertata dell'omicidio ha trovato la viscontessa colpita al cranio in una pozza di sangue al suo caste
llo .

Secondo l'indagine, il giovane che è stato sospettato di aver ucciso la viscontessa non l'aveva mai conosciuta prima e, per problemi psico-fisiologici, il probabile assassino della viscontessa non verrà mandato in prigione, ma se sarà ricoverato in ospedale a causa dello stress subito .

Annoteremo che il marito della viscontessa de Castelbajac è morto il 31 luglio di quest'anno, all'età di ottantacinque anni .

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ROYALE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche