Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
10 novembre 2014 1 10 /11 /novembre /2014 17:28
LA REGINA ELISABETTA AL "REMEMBRANCE DAY"

Londra 9 novembre 2014

La Regina Eisabetta accompagnato dai membri della famiglia reale , seguita dal Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, Duca di Cambridge, il Duca di York, il conte di Wessex e il duca di Kent, nonché il Primo Ministro David Cameron e il leader dell'opposizione, Nick Clegg e Ed Miliband, ha partecipato oggi al servizio annuale Remembrance Day al Cenotafio di Londra dove ha deposto una corona di papaveri rossi alla sua base.

La Duchessa di Cornovaglia, la Duchessa di Cambridge e la Contessa di Wessex hanno seguito la cerimonia dal balcone del Ministero degli Esteri, cosi' come hanno fatto il Duca e la Duchessa di Gloucester e la Principessa Alessandra di Kent.

Il cerimoniale del memoriale è stato poi effettuato dal Vescovo di Londra, Richard Chartres. Dopo aver lasciato Whitehall, la regina Elisabetta durante il percorso ha ricevuto calorosi applausi dalla folla, un gesto visto come un apprezzamento per aver sventato un complotto terroristico sul suolo britannico all'inizio della settimana.


Il principe Harry, nel frattempo, a fianco dei soldati britannici ancora di stanza nella zona di guerra, ha rappresentato sua nonna la Regina in una cerimonia al Kandahar Airfield in Afghanistan. Egli ha deposto una corona che porta la citazione, "Non c'è amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. Essi non saranno mai dimenticati ", dal passo biblico di Giovanni 15:13, letto da Harry durante il servizio religioso.

LA REGINA ELISABETTA AL "REMEMBRANCE DAY"

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ROYALE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche