Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
23 novembre 2014 7 23 /11 /novembre /2014 15:29
Cerimonia magica del Principe Moulay Rachid convolato a nozze con Oum Kalthum     21 novembre 2014

Il fratello del re Mohammed VI del Marocco, il principe Moulay Rachid, ha sposato Oum Kalthum in una cerimonia magica che si è svolta nell'arco di alcuni giorni presso il Palazzo Reale di Rabat.

Oum Kalthum è nata il 3 febbraio 1987. Lei è la figlia di Mamoun Boufares che era il governatore di Marrakech quando il re Mohammed VI, sali' al trono nel luglio 1999 e nipote materno di Lalla Khadija (un cugino del re Mohammed V).

Giovedi '13 novembre si è celebrata la prima cerimonia che si chiama la Giornata Henna che raffigura un rituale di presentazione prima del matrimonio. Il giorno dopo viene celebrata la seconda cerimonia che si chiama Al Barza, durante la quale il Principe Moulay Rachid e Oum Keltoum sono ufficialmente mostrati come una coppia alle rispettive famiglie e ospiti illustri. Nel corso della cerimonia del Al Barza la sposa e lo sposo sono esposti per essere visti e ammirati da tutto il pubblico.

La sposa indossava un caffettano bianco e una nuova tiara di diamanti e smeraldi. Dopo la cerimonia, Sua Maestà ha offerto una cena in onore degli ospiti presenti alla cerimonia di nozze al Palazzo Reale. La sposa e lo sposo sono stati accompagnati da diversi membri della famiglia reale ancorche da H.H. Sheikha Mozah del Qatar e l'ex First Lady francese, Bernadette Chirac.

Oum Kalthum Boufarès ha ricevuto il titolo di Lalla, segno femminile di alta distinzione, dopo il matrimonio.

Cerimonia magica del Principe Moulay Rachid convolato a nozze con Oum Kalthum     21 novembre 2014
Cerimonia magica del Principe Moulay Rachid convolato a nozze con Oum Kalthum     21 novembre 2014

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ROYALE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche