Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
10 novembre 2014 1 10 /11 /novembre /2014 10:22
Accordi di collaborazione tra la Casa Sovrana Gavaldà e il V.E.O.S.P.S.S

L'intesa tra la Casa Sovrana Gavaldà e il V.E.O.S.P.S.S. si fa sempre più stretta, nell'ambito di una serie di accordi di collaborazione volti a diffondere gli ideali comuni.

Per questo motivo, S.A.R. Fra Don Rubén Alberto I° de Gavaldà y Castro, de jureEsteve IV° de Gavaudan, in qualità di Capo di Nome e d'Arme della Sovrana Casa Comitale di Gavaudan, ha stretto un Solenne Patto di Alleanza e Mutuo Riconoscimento con S.A.S. il Principe di Castrum de Sepulchro (Principe di Seborga) Fra Massimiliano Molini di Valibona, Principe di Chauvigny e Nîmes, de jureMaximilianus I° di Seborga.

Nell'Accordo, S.A.R. Fra Don Rubén Alberto I° de Gavaldà y Castro decreta, stabilisce, dispone e conferma a S.A.S. Fra Massimiliano Molini di Valibona i titoli, tra gli altri, di Gran Custode della Sacra Reliquia e di Principe di Seborga.

Testimone firmatario l'Ambasciatore at Large del V.E.O.S.P.S.S. e Ministro degli Esteri del Principe di Castrum de Sepulchro, S.E. Fra Leopoldo Rizzi.

Accordi di collaborazione tra la Casa Sovrana Gavaldà e il V.E.O.S.P.S.S
Accordi di collaborazione tra la Casa Sovrana Gavaldà e il V.E.O.S.P.S.SAccordi di collaborazione tra la Casa Sovrana Gavaldà e il V.E.O.S.P.S.S
Accordi di collaborazione tra la Casa Sovrana Gavaldà e il V.E.O.S.P.S.S

Il 25 Ottobre, nell'Abbazia di Ferrania, la Cerimonia di Consacrazione del V.E.O.S.P.S.S.: fede e spiritualità in una giornata di grandi emozioni.

Sabato 25 Ottobre 2014, i membri del VenerabilisEquesterOrdo Sacri PrincipatusSanctiSepulchri - V.E.O.S.P.S.S. si sono ritrovati nella splendida Abbazia di Ferrania, accolti dall'Abate Generale dell'Ordine, Fra Don Massimo Iglina.

Durante la toccante Cerimonia, alla presenza di altri Ordini Cavallereschi ospiti e numerosi curiosi, il Gran Priore, Fra Riccardo Bonsi, assistito dall'Abate Generale dell'Ordine, dal Segretario Generale, Fra Alessio Rossi, e dal Cerimoniere, Sorella Myriam Ferretti, ha nominato diversi nuovi Membri ed elevato a gradi ed incarichi superiori i Fratelli più meritevoli.

La giornata è iniziata con la nomina a Cavalieri ad Honorem di Fra Domizio Cipriani da Montecarlo, già Priore di Monaco dell'OrdredesTempliers de Monaco, di Fra Salvatore Nieddu da Imperia e da Fra Marino Sacchetti da Torino.

I Convenuti hanno poi assistito al passaggio di grado a Postulante di Fra Adriano Guerrini da Leno, ed alla nomina a Cavaliere di Fra Michel Devallée da Tolone (Francia), di Fra Maurizio Fusco da Milano, di Fra Carlo Mandelli da Milano e di Fra Gianni Pizzio da Ventimiglia.

Emozionanti le nuove Consacrazioni a Cavaliere e Dama Ufficiale per Fra Antonio AwanaGana Costantini Picardi da Montecarlo, già Ambasciatore at Large dell'Ordine, per Sorella Aglaia Parlanti da Sanremo e per Fra Richard Tirole da Montecarlo.

Ancora, grande emozione per la nomina a Crucifero di Luca Guerrini da Leno nei ranghi dell'Academia Iuvenum Militum Christi.Ma il momento più esaltante è stata la nomina a Priore di Francia di Fra Richard Tirole e l'istituzione della Prioria di Francia con sede a Tolone.

Il Gran Priore ha dato appuntamento ai Convenuti il 30 novembre proprio a Tolone per una grande festa in occasione dell'inaugurazione della Sede Generale della Prioria di Francia.

Al termine della Cerimonia, l'Abate Generale ha officiato la Santa Messa.

In serata, i Fratelli e le Sorelle si sono recati in un ristorante della zona per chiudere in amicizia e fraternità una splendida giornata.

Partager cet article

Repost0

commentaires

a 11/01/2016 14:28

Falsos Nobres - Noble's Fake
FACEBOOK

https://www.facebook.com/Falsos-Nobres-Nobles-Fake-650089495124312/?fref=ts

Dear, I want to help. Please report the facebook group who want to harm.

Si prega di denuncia il gruppo di Facebook che vogliono danneggiare la vostra immagine

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche