Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
14 octobre 2014 2 14 /10 /octobre /2014 12:22
ARISTOCHIC: LA PRIMA FESTA NAZIONALE DEL RE FILIPPO VI DI SPAGNA

Prima Giornata Nazionale di Filippo VI come re

La Spagna ha celebrato il 14 ottobre '14 la sua prima Giornata Nazionale con il suo nuovo sovrano Filippo VI. Le celebrazioni hanno avuto luogo ipresso la Plaza de Cánovas del Castillo, seguite da un ricevimento al Palazzo. La regina indossava un abito verde pavone disegnato da Felipe Varela. Le due Infan
te, la principessa delle Asturie e l'Infanta Sofía con i loro capelli biondi ben acconciati, indossavano abiti di marca.

La Famiglia Reale, il Re Filippo VI, la Regina Letizia e le loro due figlie, erano presenti per prestare l'omaggio alla bandiera nazionale spagnola ed alla parata militare che ne ha fatto seguito in presenza anche di un certo numero di funzionari del governo, tra cui il primo ministro Mariano Rajoy.

ARISTOCHIC: LA PRIMA FESTA NAZIONALE DEL RE FILIPPO VI DI SPAGNA

Circa 1.500 ospiti provenienti da diversi settori - il Governo spagnolo, il corpo diplomatico, gli atleti più noti e vincitori del Premio Principe delle Asturie. tra gli altri. Questi sono stati poi ospiti del ricevimento al Palazzo Reale, dove sono stati accolti dal Re e dalla Regina nella Sala del Trono . 

ARISTOCHIC: LA PRIMA FESTA NAZIONALE DEL RE FILIPPO VI DI SPAGNA

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ROYALE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche