Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
13 juillet 2014 7 13 /07 /juillet /2014 07:50
L.A.R. il re di Spagna Filippo IV e la regina Letizia in visita al Portogallo

Re Filippo VI e la Regina Letizia di Spagna sono stati, il 7 luglio, in visita ufficiale nel vicino Portogallo.

Sulla scia della loro recente visita in Vaticano, il re e la regina sono giunti all'aeroporto militare Figo Maduro vicino a Lisbona dove sono stati accolti dall'ambasciatore di Spagna presso la Repubblica portoghese. Dopo la cerimonia di saluto, il Re e la Regina si sono trasferiti al Palazzo Belém, dove sono stati calorosamente ricevuti dal presidente portoghese, Aníbal Cavaco Silva e dalla moglie, Maria Cavaco Silva.

Filippo VI, accompagnato dal Presidente, è andato ad ispezionare in rivista le truppe, mentre la regina Letizia ha tenuto un incontro privato con la First Lady portoghese. Un pranzo ufficiale in onore onore della visita è stata successivamente tenuto dal presidente, dove tra gli invitati vi erano il duca e la duchessa di Braganza, Principe Carlo Filippo, duca di Anjou e la duchessa d'Angiò e Cadaval.

Dopo il pranzo, il re e la regina hanno continuato a presenziare ad una visita all'Assemblea portoghese e in seguito sono stati ricevuti dal Primo Ministro nella sua residenza ufficiale.

Il re Filippo VI e la regina Laetitia con il presidente Aníbal Cavaco Silva e la moglie Maria

Il re Filippo VI e la regina Laetitia con il presidente Aníbal Cavaco Silva e la moglie Maria

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans ROYALE
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche