Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
18 mai 2014 7 18 /05 /mai /2014 11:36
MONACO : BRIATORE GESTORE  DEL TWIGA

BRIATORE GESTORE DEL TWIGA

Flavio Briatore, classe 1950, vuole sentire il rombo dei motori della F1 del Grand Prix de Monaco dal livello del mare sdraiato su una comoda poltrona, piedi nell'acqua, sotto il NiBox adiacente al tunnel ove le monoposto raggiungono i 250 km/h!

Dopo aver rilevato la gestione del Life Club di Borfiga (patron del MICS), Briatore ha dato inizio ai lavori di restauro del noto angolo ristorante, bar discoteca delle notti monegasche.

Dai prototipi di F1 al timone del TWIGA, parafrasandone il nome TUIGA dello storico ed iconico yacht di proprietà del Principe Alberto II che lo aveva acquistato dal Re di Spagna.

Apprendiamo che dallo swahili, Twiga significa "giraffa": una scelta che forse ha come simbolo quello tecnico dove si posano le telecamere per le migliori riprese TV/Cinematografiche. E di scene al Twiga ne immaginiamo tantissime che verranno girate, ad iniziare dall'inaugurazione del locale prevista per il 23 maggio, durante il frenetico finale del Grand Prix, dove il DJ David VENDETTA si vendicherà del suono dei motori con gli altoparlanti spinti al massimo durante la sua esibizione notturna!

Il motto del "TWIGA" sarà: Atmosfera Rilassante!!

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans SHOW
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche