Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
10 mai 2014 6 10 /05 /mai /2014 09:52

IL CINEMA ITALIANO SI MOBILITA

ANCHE IN LIGURIA PER

LA “FESTA DEL CINEMA”

dall’8 al 15 maggio nelle sale della regione ingresso a prezzo ridotto

(3 euro in 2D e 5 euro in 3D)

E’ partita la Festa del Cinema, l’iniziativa organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, che torna dopo il successo dell’anno scorso. Dall’8 al 15 maggio in tutta Italia il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche sarà a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D.

L’obiettivo della Festa è quello di favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo e rilanciare l’importanza culturale e sociale del cinema.

Anche le sale cinematografiche della Liguria, nella circostanza della Festa, hanno in calendario particolari iniziative promozionali.

Al Cinema Centrale lunedì 12 maggio, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, saranno presenti alla proiezione delle ore 20.00 e poi alle ore 22.30 ad Albenga presso il Multiplex per la proiezione del loro ultimo film Un fidanzato per mia moglie di Davide Marengo con Geppi Cucciari.

Partager cet article

Repost 0
Published by ROYAL MONACO - dans SHOW
commenter cet article

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche