Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
27 mai 2014 2 27 /05 /mai /2014 06:35
ARTURO BRACHETTI IN "BRACHETTI CHE SORPRESA"!

ARTURO BRACHETTI IN BRACHETTI CHE SORPRESA!

Il grande trasformista Arturo Brachetti è approdato , anzi è precipitato con un paracadute sul palcoscenico del prestigioso Teatro Ariston di Sanremo , per l'occasione trasformato in un deposito bagagli di un grande aeroporto in cerca della sua valigia rossa. Il “ ciuffo più famoso d'Italia” prima di compiere le sue magiche trasformazioni indossa un impermeabile grigio chiaro poi in un battibaleno ecco che da inizio ad un caleidoscopio di personaggi in un viaggio che lo conduce dalla Russia alla Francia, dalla Cina alla Spagna e ancora dal Brasile all'India e al Giappone. Una suggestiva e poetica interpretazione dell'uomo elefante è la meraviglia di essere liberi. Arturo è il meglio del quick change la straordinaria arte da lui reinventata , gli ingredienti sono la fantasia e l'illusionismo, cilindro , bastone e smoking, cappelli,scarpe, bandierine, luci e ombre, tutti questi elementi creano l'emozione ,l'ammirazione e i calorosi applausi del pubblico. L'artista rende un omaggio ai personaggi dei film di Tim Burton con il sand painting. L'atmosfera nella sala gremita è magica e Arturo Brachetti cattura con la sua arte adulti e bambini colmando lo spazio immenso dei nostri sogni. Lo spettacolo ha visto in scena anche l'illusionista Luca Bono , la coppia Luca&Tino comici straordinari e l'eclettico Francesco Scimeni, che ha coinvolto sulla scena alcune persone presenti in sala e nientemeno che il patron Walter Vacchino.

Questo scintillante spettacolo al Teatro Ariston è il risultato di una collaborazione tra il Casinò di Sanremo, la società Arcobaleno del manager Lucio Presta e della Famiglia Vacchino .

Mariagrazia Bugnella

ARTURO BRACHETTI IN "BRACHETTI CHE SORPRESA"!
ARTURO BRACHETTI IN "BRACHETTI CHE SORPRESA"!

Partager cet article

Repost0

commentaires

Présentation

  • : ROYAL MONACO RIVIERA ISSN 2057-5076
  •  ROYAL MONACO RIVIERA      ISSN 2057-5076
  • : Royal Monaco Riviera web magazine fondé par Luigi MATTERA est le PREMIER site online de Monaco en presse écrite . Royal Monaco Riviera, il primo sito online del Principato divenuto cartaceo.ARTE, CULTURA, SOCIETA' della Riviera Ligure e Costa Azzurra!
  • Contact

Recherche